Riccardo Maniero ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della gara Monterosi-Turris 3-3.
Massa (Vesuvio Live): “Una vittoria che continua a mancare. Con che spirito accogliete il quarto pareggio di fila?
Maniero: “abbiamo fatto un primo tempo indegno poi abbiamo fatto venti minuti del secondo tempo da grande squadra. Dopo il 2-3 ci siamo purtroppo abbassati troppo presto cominciando a subire. Per come si è sviluppata la gara, soprattutto nella ripresa, questi di stasera sono sicuramente due punti persi”.
Massa (Vesuvio Live): “Sono girate tante voci sul tuo futuro nei giorni scorsi, cosa ne pensi?”
Maniero: “Il mio obiettivo è quello di rimanere a Torre del Greco, sono felice di stare qui”
Giannantonio (Tutto è): “Finalmente ti sei sbloccato. E’ vero che nelle ultime domeniche eri stato tu a chiedere al tecnico di rifiatare un pò per ritrovare la condizione?”
Maniero: “Non ho mai chiesto al mister questo. Ho accettato serenamente le scelte del tecnico. Oggi finalmente è arrivato il gol dopo tanto tempo, l’ho voluto ed anche cercato. Il rammarico più grande è purtroppo non sia servito a portare a casa i tre punti”
Ascione (Il Mattino) “Quali sono le tue condizioni e se realmente la tua permanenza a Torre è in dubbio o discussione”
Maniero: “Fisicamente non stavo benissimo, ma il gol di questa sera può aiutarmi sul piano morale e per finire al meglio questo 2023. Per quanto riguarda la mia permanenza alla Turris confermo ciò che ho risposto in precedenza”.
Piergallino (Tutto Turris): “Ti sembra di vivere, a livello di squadra, una situazione simile a quella dello scorso anno di questi tempi?”
Maniero: “Purtroppo sembra di rivivere la medesima situazione. Adesso dobbiamo dare tutto contro il Brindisi, deve essere una finale per noi. Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi. Speriamo di recuperare anche Luca (Giannone ndr), la sua assenza oggi si è fatta sentire”.