La S.S. Turris Calcio s.r.l. ad avvio del campionato ha fatto un bilancio dei primi trenta giorni della stagione 2024/2025 che hanno coinciso con il cambio della proprietà del Club.
Il ruolo di Direttore Sportivo è ancora affidato ad Antonio Piedepalumbo e sono molte le attività svolte in primis la sostituzione dei Tecnici della precedente stagione sportiva e la nomina dell’allenatore Mirko Conte e del suo secondo Ezio Forziati.
La squadra ha visto l’uscita di alcuni calciatori e l’acquisizione di altri al fine di ottimizzare il progetto tecnico specifico di Mr. Conte. Molti dei nuovi arrivi vengono da squadre molto importanti e blasonate. Si è puntato molto sui giovani ma con una necessaria esperienza.
Sotto l’aspetto aziendale, si è provveduto ad agire sui costi aziendali riducendoli sensibilmente con un immediato miglioramento del conto economico.
Il risultato del bilancio al 30/06/2024 ha subito un inversione di rotta registrando, dopo alcuni anni di perdite, un risultato positivo seppure di poche decine di migliaia di euro.
Si è provveduto ad importanti manutenzioni al rettangolo di gioco, alla tribuna ed agli impianti tecnologici.
Si è provveduto a riorganizzare il settore giovanile e scolastico per innalzare la qualità dei servizi offerti.
Il progetto messo in campo è di durata triennale e la prima scadenza per la sua verifica sarà l’ultima giornata del campionato 2024/2025.
Forza Turris e buon campionato!!!!