Alla finalità di garantire un equo accesso allo stadio e nel fare proprio il principio della responsabilità sociale dei club di Lega Pro, la S.S. TURRIS CALCIO mette a disposizione 12 postazioni per spettatori diversamente abili all’interno del settore “distinti” dello stadio “Amerigo Liguori” con accesso dalla apposita rampa (postazioni ridotte a 6 per la stagione 2021-22 in regime di capienza al 50% per competizioni sportive all’aperto in “zona bianca”).
Ferma restando la normativa che regola attualmente l’accesso agli impianti sportivi (possesso di “Certificazione verde Covid-19”), fino
ad esaurimento delle suddette postazioni, potranno richiedere l’accredito gratuito per le partite ufficiali casalinghe della Turris solamente i soggetti diversamente abili in possesso di certificato che ne attesti un’invalidità al 100%.
Se il disabile necessita di assistenza continua, per poter richiedere l’accredito anche in favore del proprio accompagnatore, tale condizione deve essere riportata sul certificato di invalidità.
Le suddette richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica stampaturris1944@libero.it
inderogabilmente entro e non oltre le ore 20 del secondo giorno antecedente la disputa della gara alla quale si intende avere accesso.
Previa verifica dei requisiti sopra indicati, saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo e favorendo criteri di rotazione.