CONVOCATI TURRIS-BARI. CANEO: “DOBBIAMO AVERE PAZIENZA E TENACIA”

All’esito della seduta di rifinitura sostenuta questo pomeriggio dal gruppo allo stadio “Liguori”, sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Bruno Caneo e dal suo staff per la gara casalinga Turris-Bari, valida per la 27esima giornata del campionato di Lega Pro, in programma martedì 15 febbraio (ore 18).

Recuperano Zanoni, Longo e D’Oriano mentre rientra dalla squalifica Tascone. Regolarmente convocato anche Leonetti. Restano invece indisponibili Varutti, Esempio e Lame.

Alla vigilia del match, l’intervento del tecnico Caneo: “Viviamo sicuramente un momento particolare della stagione in cui dobbiamo avere pazienza, sia noi che l’ambiente, e aspettare che l’organico si ricomponga con tutti gli effettivi per tornare pienamente ai nostri standard. Chiaro che non andiamo in cerca di alibi; dobbiamo anzi tenere duro, più che mai, in questo ciclo di partite ravvicinate provando, come sempre, a trarre il meglio e dimostrando ancora, innanzitutto nelle prestazioni, ciò che la Turris sa fare e deve continuare a fare”. Sull’avversario di giornata, il tecnico aggiunge: “Il Bari sta facendo il campionato che deve fare, riuscendo a centrare risultati consoni alla sua indiscussa leadership del torneo. Parliamo di una squadra, a mio giudizio, già costruita per far bene anche in B”.

Segue l’elenco dei 23 calciatori convocati per il ritiro pre-gara fissato dalla società in una struttura alberghiera cittadina.

Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.
Difensori: Di Nunzio, Loreto, Manzi, Sbraga, Zanoni.
Centrocampisti: Bordo, Finardi, Franco, Ghislandi, Iglio, Nunziante, Tascone, Zampa.
Attaccanti: D’Oriano, Giannone, Leonetti, Longo, Nocerino, Pavone, Santaniello.

Ufficio stampa Turris Calcio

CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA